Tamponi Juventus ultimati: solo Rugani, Matuidi e Dybala sono positivi
Connettiti con noi

News

Tamponi Juventus ultimati: solo Rugani, Matuidi e Dybala sono positivi

Pubblicato

su

Tamponi Juventus ultimati: solo Rugani, Matuidi e Dybala sono positivi. Tutti i giocatori bianconeri sono stati sottoposti al test

La Juventus ha concluso la sessione di tamponi che ha evidenziato la positività di tre giocatori: Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Paulo Dybala, tutti e tre asintomatici. Il resto della squadra è negativo al Coronavirus.

Anche Cristiano Ronaldo è stato sottoposto a tampone nei giorni scorsi a Madeira ed il test ha dato gli esiti sperati. Il portoghese, al pari dei compagni tornati nei Paesi d’origine, dovrà sottoporsi a un ulteriore periodo di isolamento al suo rientro in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.