Tamponi Lazio, è caos: la Procura Federale apre un'inchiesta
Connettiti con noi

News

Tamponi Lazio, è caos: la Procura Federale apre un’inchiesta

Pubblicato

su

Caos tamponi in casa Lazio. La Procura Federale ha deciso di aprire un’inchiesta a pochi giorni dalla sfida con la Juve

La Lazio affronterà la Juventus domenica prossima ma nel frattempo i biancocelesti sfideranno lo Zenit San Pietroburgo in Champions. Caos tamponi per i laziali con la procura FIGC che ha deciso di aprire un’inchiesta.

Leiva, Immobile e Strakosha non giocheranno in Champions perché bloccati dai tamponi ma i giocatori si sono allenati regolarmente. Gli stessi giocatori erano stati fermati a Bruges ma secondo la Lazio si trattava di falsi positivi, tanto che ai tamponi effettuati 48 ore prima della sfida con il Torino non avevano rivelato nessuna anomalia. La Procura federale guidata dal pm Chiné ha chiesto tutto il materiale necessario. A riferirlo è Il Messaggero.

LEGGI ANCHE: Inzaghi: «Ora lo Zenit, poi la Juve: ho delle difficoltà di formazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.