Tamponi Lazio: lungo colloquio tra gli ispettori della FIGC e Lotito. Ultime
Connettiti con noi

News

Tamponi Lazio: lungo colloquio tra gli ispettori della FIGC e Lotito. Ultime

Pubblicato

su

Tamponi Lazio: lungo colloquio tra gli ispettori della FIGC e Lotito. La Procura Federale monitora la situazione. Ultime

Focolaio scoppiato in casa Lazio, gli ispettori della procura FIGC, guidata dal pm Chiné, hanno voluto approfondire la questione nella giornata di ieri. Ciò che ha fatto sorgere dubbi sono state le modalità di comunicazione della squadra biancoceleste.

La Lazio avrebbe dovuto ricevere una visita la prossima settimana, Chiné ha voluto, invece, anticipare i tempi. C’è stato un lungo faccia a faccia tra il presidente Lotito e gli ispettori, negli uffici del prof. Ivo Pulcini. Una riunione per fare luce su alcuni punti e controllare che tutta la procedura sia stata rispettata. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero.

LEGGI ANCHE: Tamponi-Lazio, Tare «Torino? Stiamo valutando di chiedere il rinvio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.