Tamponi Lazio: la Procura chiede la penalizzazione di sei punti
Connettiti con noi

News

Tamponi Lazio: la Procura chiede la penalizzazione di sei punti. Cosa succede

Pubblicato

su

Tamponi Lazio: la Procura chiede la penalizzazione di sei punti. Cosa succede nella vicenda legata alla società biancoceleste

Come riferito da Il Messaggero, il 26 marzo la Lazio si difenderà dalle accuse avanzate dalla Procura federale, relative al caso tamponi. Secondo il quotidiano, potrebbe essere chiesta una penalizzazione di sei punti per la squadra d’Inzaghi: ipotesi che l’avvocato Gentile vuole evitare.

A rischiare non poco è anche il Presidente Lotito: per lui la Procura può chiedere l’inibizione e perdere ogni carica federale per sempre. L’ipotesi, infatti, si manifesterebbe nel caso in cui la sanzione dovesse fargli raggiungere i 12 mesi e un giorno di squalifica, cumulati negli ultimi 10 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.