Tamponi Napoli, professor Portella: «Vi spiego qual è la situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tamponi Napoli, professor Portella: «Vi spiego qual è la situazione»

Pubblicato

su

Tamponi Napoli: il professor Portella ha rilasciato un’intervista, parlando così della situazione in casa azzurra alla vigilia della Juve

A Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Giuseppe Portella, professore di patologia clinica alla Federico II e parte dello staff del Napoli che controlla la situazione tamponi. Di seguito riportate le sue parole alla vigilia della Juve.

INSIGNE, ZIELINSKI, MERET«Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha comunicato a monitorare i reduci dalle Nazionali. Credo che la situazione sia abbastanza tranquilla. Vero che hanno potuto fare solo tamponi antigenici rapidi ma se fosse emerso qualcosa si sarebbe visto. A breve dovrebbero arrivare i tamponi di stamattina quindi speriamo di chiudere oggi questa storia e di confermare i risultati negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.