Tancredi Palmeri: «Con la Croazia gara DIFFERENTE per l'Italia. Loro hanno un'arma SEGRETA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tancredi Palmeri: «Con la Croazia gara DIFFERENTE per l’Italia. Loro hanno un’arma SEGRETA»

Pubblicato

su

Tancredi Palmeri dice la sua in vista del match tra Italia e Croazia, ultima gara del girone di Euro 2024 per gli azzurri

Tancredi Palmeri, per Sportitalia.com, ha così parlato in vista del prossimo match tra Italia e Croazia.

IL COMMENTO – «E contro la Croazia servirà ugualmente sacrificio e umiltà. La partita sarà un po’ differente dal punto di vista tecnico: perché la Croazia non la fa girare così veloce, e non ha le frecce esterne, ed è più posizionale che mobile. E però il pallone lo terrà soltanto la Croazia, e lo addomesticherà sorniona in attesa dell’occasione per avvelenarci. Dovremo essere furiosi e implacabili nel recupero, senza accettare il loro gioco, spazientendoli nello sporcare le loro linee. Anche perché la Croazia ha un’arma segreta: l’orgoglio dei campioni al ballo finale. E’ the last dance per la loro generazione d’oro, forse l’ultima partita in un torneo addirittura, e avranno passato 4 giorni a ripetersi: “non possiamo finire così, uscire perché l’Albania ci ha segnato al 95’. Se moriremo, moriremo in piedi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.