Tancredi Palmeri critica: «Vantaggio enorme per la Juve non avere le coppe, ma Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tancredi Palmeri critica: «Vantaggio enorme per la Juve non avere le coppe, ma Allegri..»

Pubblicato

su

Il giornalista Tancredi Palmeri non risparmia critiche all’indirizzo di Massimiliano Allegri e della sua Juve: il commento

Su Sportitalia, così Tancredi Palmeri ha criticato la stagione della Juve fin qui.

LE PAROLE – «Allegri è l’allenatore più pagato d’Italia. L’anno scorso il mercato era stagnante, è vero. Ma si erano già mossi. Perché Vlahovic è stato acquistato da Allegri. Perché Bremer è stato acquistato per Allegri. E comunque sono arrivati un paio di rinforzi come Cambiaso e Weah, che non ti cambieranno la vita ma la miglioreranno sicuramente .E non dimentichiamo che la Juventus non aveva le Coppe. Un vantaggio enorme che Allegri non solo non è riuscito a sfruttare ma che ha iniziato a perdere terreno proprio alla ripresa delle competizioni europee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.