Tancredi Palmeri: «Il Milan ha avvantaggiato la Juve, bianconeri avanti su quell'allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tancredi Palmeri: «Il Milan ha avvantaggiato la Juve, bianconeri avanti su quell’allenatore»

Pubblicato

su

Tancredi Palmeri dice la sua sulla situazione allenatore di Milan e Juve: ecco il commento del giornalista in merito

Per Sportitalia.com, Tancredi Palmeri ha parlato così del possibile cambio di allenatore per alcune big del nostro campionato, coinvolgendo anche la Juve.

IL COMMENTO – «Mi risulta che appunto da mesi il Milan abbia deciso di cambiare, che ci siano vari nomi sul tavolo, che non sia ancora stata presa una decisione definitiva, che i contatti con Conte al momento non siano stati fruttiferi, che Thiago Motta sia stato solo vagliato (avvantaggiando la Juventus), che l’opzione allenatore straniero da altro campionato sia viva, che però la situazione sia in divenire, e solo una vittoria dell’Europa League possa spingere una rimonta disperata per Pioli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.