Tangenti Diritti tv, Malagò attacca: «Juve e Roma complici di Lotito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tangenti Diritti TV, Malagò attacca: «Juve e Roma complici di Lotito»

Pubblicato

su

Tangenti Diritti TV, il presidente del CONI Malagò e l’accusa all’indirizzo di Juve, Lazio e Roma: cosa è successo

L’edizione odierna di Repubblica riporta nuove intercettazioni in merito alle presunte tangenti per l’assegnazione dei diritti TV, con protagonista il presidente del CONI Giovanni Malagò.

Negli atti, Malagò definisce i presidenti di Serie A come dei delinquenti e la Lega come “un’organizzazione di diritto privato… che se non lo fosse stata li avrebbero già arrestati tutti perché li avrebbero trovati colpevoli di corruzione sei anni fa con noi”. Attacco poi ai presidenti di Serie A, con Lotito definito il capo di questa operazione e poi “i nostri amici di Juventus e Roma sono colpevoli quanto lui, perché alla fine, per un motivo o per un altro hanno rinunciato a lottare e sono diventati complici perché lo hanno assecondato nelle sue avventure”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.