Tania Cagnotto a Casa con la Juve: la tuffatrice risponde ai tifosi
Connettiti con noi

News

Tania Cagnotto a Casa con la Juve: la tuffatrice risponde ai tifosi

Pubblicato

su

Tania Cagnotto a Casa con la Juve: la campionessa di tuffi risponde alle domande dei tifosi in compagnia di Paulo Dybala

C’è anche Tania Cagnotto nella sesta puntata di A Casa con la Juve, lo speciale format ideato da Juventus per tenere compagnia ai tifosi in questo periodo di isolamento forzato.

La campionessa di tuffi, grandissima tifosa bianconera, si è collegata da casa sua contemporaneamente a Paulo Dybala ed a Claudio Zuliani ed Enrico Zambruno.

ISOLAMENTO«Anche io sono a casa. Fino a qualche giorno fa mi allenavo, avevamo il permesso di allenarci. Adesso navigo a vista, ci si inventa di tutto e di più a casa per intrattenere i bambini».

COLLEZIONE«Diciamo che io colleziono le medaglie. I costumi li ho tutti in piscina! Le medaglie olimpiche? Non hanno alcun valore economico, sennò mi vengono i ladri (ride, ndr)».

SCUOLA«Mi ricordo solo che una mia amica aveva un cucciolo di Labrador che voleva farmi vedere. Dopo scuola sono andata a vederlo, è passata come un’ora e mia mamma era impazzita, aveva già chiamato tutti. Me ne sono sentite parecchie! Sono tornata a casa un’ora e mezza dopo!».

TUFFI «Ho cominciato a 5-6 anni».

ARRIVO DYBALA ALLA JUVE «Ero a Kazan, ho vinto il mio unico Mondiale. Ho avuto la fortuna di poter battere le cinesi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.