Tapiro ad Ambra Angiolini: «Almeno lui entra a casa mia...»
Connettiti con noi

News

Tapiro ad Ambra Angiolini: «Almeno lui entra a casa mia…»

Pubblicato

su

Tapiro ad Ambra Angiolini: Striscia la Notizie punge sulla rottura con Massimiliano Allegri, allenatore della Juve

È finita la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Come rivelato da Chi, nonostante lei abbia provato a recuperare il rapporto, Max avrebbe preso la sua decisione: «È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito».

Intanto, Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha consegnato il Tapiro d’Oro ad Ambra, proprio per la rottura del rapporto con l’allenatore della Juventus. Queste le parole della Angiolini: «Come mai è finita? Non lo so. Almeno il Tapiro nella casa di Milano entra… Può capitare nella vita, io sono sempre stata per aperture e cose varie. Tradita con Dybala? È un bell’uomo, mi sta bene (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.