Tapsoba Juve: chi è il difensore accostato al calciomercato bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tapsoba Juve: chi è il difensore accostato al calciomercato bianconero

Pubblicato

su

Alla scoperta di Edmond Tapsoba, giovane talento emergente del Bayer Leverkusen accostato anche alla Juventus

Ci sarebbe anche il nome di Edmond Tapsoba sul taccuino della dirigenza della Juventus. Ecco chi è il giovane talento finito nel mirino delle big europee.

Nato a Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, nel 1999, Tapsoba è un difensore centrale di 194 centimetri forte fisicamente. I suoi punti di forza sono la marcatura, la velocità e soprattutto la personalità con la quale si è già imposto nel Bayer Leverkusen. È inoltre dotato di una buona tecnica e sa anche impostare l’azione con precisione. Si tratta insomma di un giocatore completo, che nella difesa a quattro della squadra tedesca gioca sia sul centro-destra che sul centro-sinistra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Aguero scontento al City. Possibile duello con l’Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.