Tardelli su Bentancur: «Fisicamente straripante. Ecco il ruolo migliore»
Connettiti con noi

News

Bentancur conquista Tardelli: «Fisicamente è straripante. Ecco qual è il ruolo migliore»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juve, ha parlato di Rodrigo Bentancur, grande rivelazione di queste ultime stagioni in bianconero

Intervistato da Tuttosport, Marco Tardelli ha parlato così di Rodrigo Bentancur. Le sue dichiarazioni.

RUOLO – «In lui vedo una mezzala, il ruolo migliore per esaltare le sue straripanti doti fisiche. Nel suo percorso di crescita nulla gli sarà precluso, ma ha un istinto naturale nell’andare dentro e nel farsi trovare in area di rigore, anche se per ora davanti alla porta non ha ancora espresso tutto il potenziale. Per non parlare della capacità di sradicare palle agli avversari, fondamentale per un interno. Regista? Avrebbe la personalità, ma è difficile avanzare paragoni all’interno di una squadra in cui soltanto qualche anno fa in quel ruolo giocava Pirlo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.