Tardelli contro Gravina: «Siete stati voi a mandarli in campo»
Connettiti con noi

News

Tardelli contro Gravina: «Siete stati voi a mandarli in campo»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Juve Tardelli si schiera contro Gravina e contro la decisione di non fermare da subito i campionati

Marco Tardelli, ex giocatore della Juve, risponde a Gravina, accusandolo di non aver fermato da subito il campionato. Le sue parole su La Stampa.

«Il Presidente Gravina parla di salvare i campionati, di intervenire anche sui super stipendi, perché è emergenza per tutti. Bene, caro presidente, sono certo che giocatori ed allenatori faranno la loro parte con orgoglio, e come sempre sapranno dimostrarlo con i fatti. Però, si ricordi che siete stati voi a mandarli in campo, comunque, senza ascoltare il loro pensiero, dimenticando che dietro una maglia c’è anche un uomo, con pregi, difetti e con la propria dignità. E soprattutto con il proprio diritto a star bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.