Tardelli: «Derby appassionante. Ecco cosa determinerà il risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Derby appassionante. Ecco cosa determinerà il risultato»

Pubblicato

su

Tardelli: «Derby appassionante. Ecco cosa determinerà il risultato». Le sue parole ai microfoni de La Stampa

Marco Tardelli è intervenuto ai microfoni de La Stampa ha analizzato la sfida di questa sera tra Juventus e Torino. Di seguito le sue parole.

TARDELLI – «Sarà un duello appassionante tra due squadre che attraversano momenti diversi. I bianconeri si stanno ritrovando, mentre il Torino nelle ultime due partite, ha rimediato due sconfitte che lo hanno ricacciato nel buio. Alla Juventus serve solo la vittoria, per i granata potrebbe andare bene anche un pareggio. Saranno i duelli a centrocampo a determinare il risultato. Vlahovic sarà al suo primo derby, i compagni dovranno sostenerlo. Belotti è un esperto di derby e sarà lui a dover sostenere i compagni. Certamente la Juventus ha più qualità, e se Dybala decidesse di giocare una grande partita».

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.