Tardelli: «Dybala? Errori da entrambe le parti, ma lui dimostri una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Dybala? Errori da entrambe le parti, ma lui dimostri una cosa»

Pubblicato

su

Tardelli: «Dybala? Errori da entrambe le parti, ma lui dimostri una cosa». Le parole dell’ex bianconero sulle pagine de La Stampa

Intervenuto ai microfoni de La Stampa, l’ex giocatore della Juventus Marco Tardelli ha parlato del caso riguardante il rinnovo di Dybala. Le sue parole.

DYBALA – «Il caso Dybala certamente non aiuta. Un errore da ambo le parti che potrebbe costare caro ad un gruppo che tenta faticosamente di ritrovarsi. Non vogliamo sapere da che parte stia la ragione, ma gli ultimi accadimenti non hanno favorito la possibilità di un accordo. Dybala è un ottimo giocatore e se questo braccio di ferro potesse aiutarlo a diventare un leader ben venga. La Juventus ha infatti bisogno di un leader che possa essere nelle partite importanti punto di riferimento per i compagni. Ripicche inutili, sguardi verso la tribuna dopo gol che contano poco, servono invece solo a dividere l’ambiente e creare problemi. Dybala dovrebbe prendere per mano i compagni, facendo così capire a tutti che lasciarlo andare sarebbe un errore madornale. Nel calcio sono il campo e lo spogliatoio che decidono, tutto quello che accade fuori passa in secondo piano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.