Tardelli: «Dybala? Sarri non deve sbagliare. Ho un'idea pazza per Napoli»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Dybala? Sarri non deve sbagliare. Ho un’idea pazza per il Napoli»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala indispensabili per la Juve. Le parole di Marco Tardelli sulla Juve, in vista della finale col Napoli

L’ex calciatore della Juventus Marco Tardelli ha parlato alla Domenica Sportiva in vista della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico di Roma. Ecco le sue parole.

L’ATTACCO – «Ronaldo e Dybala possono giocare insieme. Io ho un’idea un po’ pazza: metterei Dybala in mezzo ai due difensori del Napoli e Cristiano Ronaldo a girargli attorno. In questo modo Dybala potrebbe dare un aiuto in più a Ronaldo. Qualche difficoltà in questo periodo è comunque normale, dopo 3 mesi senza giocare, ma Dybala e Ronaldo sono indispensabili per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.