Tardelli non ha dubbi: «Ronaldo? No, la Juve deve cercare altri colpevoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli non ha dubbi: «Ronaldo? No, la Juve deve cercare altri colpevoli»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex calciatore della Juve, ha scritto nel suo editoriale del momento attraversato dai bianconeri. Le parole

Nel suo editoriale per La Stampa, Marco Tardelli ha inquadrato così il momento vissuto dalla Juve.

«La squadra a momenti ha giocato una buona gara, è mancata nell’approccio alla partita, come spesso le capita. Ha giocato e recuperato, dimenticando quei piccoli particolari che poi decidono il match come una barriera squinternata. Leggo che ora i tifosi scaricano Ronaldo che tanto ha fatto prima di questa gara, come se non potesse mai avere cedimenti. Ronaldo è un grande giocatore che ha dato molto ai tifosi e anche nella partita contro il Porto ha servito a Chiesa il pallone per un gol stupendo. Osannato e poi lapidato. Diamoci una calmata. Cerchiamo altri colpevoli».

LEGGI ANCHE: Cagliari Juve: ballottaggi, dubbi e possibili scelte di formazione di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.