Tardelli elogia Buffon e Pirlo: «Sono gli ultimi due veri campioni italiani»
Connettiti con noi

News

Tardelli elogia Buffon e Pirlo: «Sono gli ultimi due veri campioni italiani»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha criticato la generazione calcistica italiana, sottolineando come solo Buffon e Pirlo siano stati gli ultimi due campioni

In un’intervista rilasciata ad HuffingtonPost, l’ex calciatore della Juventus Marco Tardelli ha parlato del movimento calcistico italiano, sottolineando come Buffon e Pirlo siano stati gli ultimi due campioni cresciuti nella nostra scuola: «Il problema dell’Italia è che ci sono tanti bravissimi giocatori, ma pochissimi campioni. Gli ultimi due sono stati Buffon e Pirlo e non lo dico soltanto per le indiscutibili qualità tecniche, ma anche per la capacità di essere esempi per i compagni di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.