Tardelli: «Locatelli, la Juve mette l'asticella in alto. La formula è un affare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli sicuro: «Locatelli, la Juve mette l’asticella in alto. La formula è un affare»

Pubblicato

su

Marco Tardelli parla dell’acquisto di Manuel Locatelli da parte della Juventus: ecco le dichiarazioni dell’ex bianconero

Marco Tardelli parla dell’acquisto di Manuel Locatelli da parte della Juventus. Le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

LOCATELLI«Forte. Bravo al Sassuolo, bravo all’Europeo. La Juve ha messo l’asticella in alto».

EUROPEO«Ha detto tutto la Nazionale. Mancava un fuoriclasse ma il fuoriclasse è stato il gruppo. Mancini è stato bravissimo, non ha ascoltato nessuno e ha fatto valere le sue idee. Ha fatto bene. Anche Gianluca Vialli è stato l’uomo giusto al posto giusto».

CIFRE LOCATELLI«Per me sono troppo alte tutte le valutazioni del calcio moderno. Al netto di questo però capisco che il prezzo venga fatto dal mercato. E sì, prendere Locatelli con questa formula è un affare».

RUOLO LOCATELLI«Sarà il centrocampista centrale, per me è un perfetto play davanti alla difesa. Gestisce bene il gioco, sa fare tante cose».

ALLEGRI «Uno dei top al mondo, sì. Sa gestire lo spogliatoio, non guarda in faccia a nessuno,in passato ha mandato in panchina anche Dybala e Higuain, ha personalità e carattere.E poi non è mai contento, come tutti i toscani».

JUVE FAVORITA«Certo, è la più forte, anche se sarà un campionato strano, dopo un Europeo stancante».

RIVALE – «L’Inter. Lukaku e Hakimi sono perdite importanti ma Inzaghi è bravo, ha motivazioni,èun giovane già esperto e ha sempre fatto giocare bene le sue squadre».

GASPERINI GOMEZ«Mai, mai visto in carriera. È un fatto decisamente grave. La società ha preso una posizione forte, ha scelto l’allenatore e per me è giusto così».

RONALDO – «Quanto al ruolo in campo, mi sta bene nella sua posizione a sinistra. Non mi pare abbia fatto danni… Ronaldo ha segnato quasi 30 gol anche nell’ultimo campionato e quei gol, se lui se ne andasse, mancherebbero. Per me, la conferma sarebbe una buona notizia per la Juve, ma tutto dipende da lui, da quanta voglia ha di restare. Non vuole rimanere? E allora è meglio cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.