Tardelli: «L'Italia è l'unico grande Paese in cui non si è trovato un accordo»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «L’Italia è l’unico grande Paese in cui non si è trovato un accordo»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus, ha parlato degli accordi da trovare per quanto riguarda la ripresa del campionato

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus, ha parlato degli accordi da trovare per la ripartenza del campionato. Ecco le sue parole a La Domenica Sportiva.

TARDELLI – «Ancora prima dell’orario delle partite, e di un decreto, con le televisioni è necessario trovare un accordo. Idem per i playoff: andrebbero rivisti i contratti con le tv. Le 16.30 sono un’ora particolare, avrei preferito la sera quando fa più fresco. I giocatori però sono abituati a tutto, e se servirà giocheranno a quell’ora. L’unico grande Paese però in cui non si è trovato un accordo sulle date per ripartire è l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.