Tardelli sulla Juve: «Non mi emoziono più. Tridente? Serve il gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli stronca la Juve: «Non mi emoziono più. Tridente? Serve il gioco»

Pubblicato

su

Tardelli stronca la Juve: «Non mi emoziono più. Tridente? Serve il gioco». Il commento del grande ex bianconero

A Tuttosport, Marco Tardelli ha parlato del momento della Juve.

JUVE – «No, non mi emoziono più a vedere la Juventus. Per il gioco? Ho settant’anni…».

STAGIONE JUVE – «La Juventus è in un momento molto particolare, però se dovesse vincere la Coppa Italia e qualificarsi per la Coppa dei Campioni Allegri avrebbe centrato gli obiettivi che gli sono stati chiesti».

RABIOT – «Per Allegri sembra che Rabiot sia indispensabile. E mi pare abbia dimostrato di essere importante per la squadra. Però poi dipenderà da chi ci sarà in panchina».

TRIDENTE – «Vlahovic? È normale che quando un attaccante non segna si arrabbi e, di conseguenza, faccia poi anche peggio. Però può capitare. Per fare spettacolo serve il gioco, non lo si fa con il tridente».

CHIESA MEGLIO IN NAZIONALE? – «No, sta giocando benino, sta ritornando, incrociamo le dita che non vada più incontro a infortuni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.