Tardelli: «Inzaghi come Ancelotti, nella partita contro la Juventus...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Inzaghi come Ancelotti, nella partita contro la Juventus…»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha detto la sua in merito al momento dell’Inter, con un focus particolare sul tecnico Inzaghi

Su La Stampa, Marco Tardelli ha analizzato così il momento vissuto dall’Inter e dal proprio allenatore Simone Inzaghi, con un riferimento al match contro la Juve.

INZAGHI – «Una sua idea mi ha colpito in particolare ed è uguale a quella che ebbe Ancelotti, quando spostò Pirlo davanti alla difesa: non per proteggerla con la forza, ma con la tecnica e la fantasia. Ebbene, Inzaghi ha fatto lo stesso con Calhanoglu. Nella partita contro la Juventus, con il centrocampista turco ho rivisto il calcio che amo, fatto di colpi da tempo sempre più rari. E lo si è capito anche dall’entusiasmo di telecronisti e opinionisti nel descrivere le sue giocate».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.