Tardelli: «Chi avrei scelto dopo Allegri. È un profilo da Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli spiazza tutti: «Ecco chi avrei scelto dopo Allegri. È un profilo da Juventus»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex giocatore della Juve ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni sui bianconeri

Ai microfoni di TMW Radio, Marco Tardelli ha parlato così della Juventus, esprimendo la sua opinione in ottica allenatore su chi avrebbe scelto dopo l’addio di Allegri di tre anni fa.

CHI AVREBBE SCELTO COME SOSTITUTO DI ALLEGRI TRE ANNI FA – «Si poteva cambiare in quel momento. Avrei preso un allenatore giovane, scegliendo Pirlo come hanno fatto o casomai puntando su Simone Inzaghi. Pirlo è arrivato quarto, ha fatto quello che doveva fare e probabilmente gli avrei dato la possibilità di continuare. Il ritorno di Allegri, dopo Sarri, era forse inevitabile. Il suo ritorno, o casomai quello di Conte. Perché Inzaghi? Sarebbe stato un profilo da Juventus. È un tipo di allenatore che “sa dove mettersi”. Sarri ha fatto bene, ma non era il genere di mister che volevano i tifosi e la società. Quando punti su un allenatore che consideri una “promessa del calcio” devi puntarci con un progetto triennale. Inzaghi all’Inter sta facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.