Tardelli: «Morata mi ha smentito, gli porgo le mie scuse»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Morata mi ha smentito, gli porgo le mie scuse»

Pubblicato

su

Marco Tardelli usa delle belle parole per Alvaro Morata dopo essersi detto non convinto dal suo acquisto: ecco le sue dichiarazioni

Marco Tardelli, su La Stampa, ha parlato di Alvaro Morata chiedendo scusa al centravanti spagnolo dopo il suo scetticismo, spazzato a suon di gol.

«Vorrei spendere due parole su Morata. Un ragazzo arrivato a Torino alcuni anni fa, forse non apprezzato come dovuto, tornato indietro senza lasciare un segno importante nel nostro campionato. Verso la fine del mercato, quando ormai sia Dzeko che Suarez sono svaniti, ecco Morata è tornato in auge come terza scelta. In molti, me compreso, hanno storto il naso pensando che non sarebbe stato l’uomo giusto per questa Juventus. Un buon giocatore ma niente di più. Ci ha smentito, o perlomeno mi ha smentito, con la sua serenità ed umiltà e soprattutto con i suoi gol. Bravo Alvaro, ti porgo le mie scuse».

LEGGI ANCHE: Compleanno Morata: la Juve elogia il suo numero 9 – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.