Tardelli approva Locatelli: «Ha dimostrato di essere un ottimo giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli approva il colpo Juve: «Ha dimostrato di essere un ottimo giocatore»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex calciatore della Juve, ha rilasciato un’intervista. Le sue parole sul giocatore seguito dai bianconeri

Intervistato dal Corriere dello Sport, Marco Tardelli ha espresso il suo giudizio su Manuel Locatelli, centrocampista seguito dalla Juve. Le dichiarazioni dell’ex bianconero.

LOCATELLI «Finora ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Uno che si sente soprattutto quando ti manca. E questi sono i calciatori importanti per una squadra, quelli di cui si avverte l’assenza».

SASSUOLO, CHI PARTE – «Bisogna vedere come s’intende il calcio. Per esempio, mi sembra che a Berardi piaccia molto stare dov’è, al Sassuolo. Locatelli ha già girato e forse girerà, visto che interessa alla Juventus. Alla fine devi tentare il passo. Non lo tenti se sei Paolo Maldini e stai al Milan, se sei Totti e stai alla Roma. Credo sia interesse anche della squadra di provincia lasciare andare qualcuno. I soldi sono tanti. Infatti ci stupiamo di ritrovare sempre al Sassuolo uno come Berardi, che non abbiamo scoperto ieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.