Tardelli: «Giudizi frettolosi su Pirlo, può essere il futuro della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Giudizi frettolosi su Pirlo, può essere il futuro della Juve»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha parlato dopo la vittoria della Juve in Coppa Italia. Il suo commento sulla stagione di Pirlo e sul suo futuro

Marco Tardelli ha parlato nel post partita ai microfoni Rai, il suo commento sulla vittoria della Coppa Italia da parte di Pirlo e dei suoi.

«Credo che Buffon abbia dato tantissimo al calcio e quell’abbraccio con i compagni è molto significativo. Con l’Atalanta grande partita e grande reazione, si è vista nella ripresa la squadra vera che si doveva vedere tutto l’anno. Uno su tutti Cuadrado che ha aiutato tutti i reparti. Ci sono stati giudizi troppo frettolosi su Pirlo: può essere il futuro della Juventus. Due titoli vinti e la qualificazione in Champions, Pirlo ha lavorato bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.