Tardelli non ha dubbi: «Sarà la sua serata, è il più geniale di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli non ha dubbi: «Sarà la sua serata, è il più geniale di tutti»

Pubblicato

su

Tardelli non ha dubbi: «Sarà la sua serata, è il più geniale di tutti» ha dichiarato ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Marco Tardelli ha presentato così la sfida di questa sera tra Juventus e Inter. Di seguito le sue parole.

FAVORITA – «Se si deve guardare alla condizione, soprattutto a quella psicologica, dico la Juve: la squadra di Allegri è in crescita da un po’ e sta dando segnali costanti, mentre l’Inter sta accusando un periodo di difficoltà».

PROTAGONISTA – «Dybala perchè ha il dono dell’imprevedibilità in una squadra che non ha grandi spunti individuali, ma è risalita con la solidità collettiva: lui ha la singola giocata che spezza l’equilibrio».

BROZOVIC – «L’importanza per Inzaghi è sotto gli occhi di tutti. A me non piace mai pensare che una squadra dipenda da un solo giocatore, ma di sicuro, quando Brozo non c’è, si vede un’Inter molto diversa. E questo probabilmente per l’unicità del croato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.