Tardelli punge la Juve: «In confusione e senza idee. Non sanno cosa fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli punge la Juve: «In confusione e senza idee. Non sanno cosa fare»

Pubblicato

su

Intervenuto sulle colonne de La Stampa, Marco Tardelli ha analizzato il momento in casa Juventus, reduce dalla sconfitta in Supercoppa contro l’Inter. Le sue parole.

TARDELLI – «Bianconeri invece in confusione, senza idee, con un approccio solo difensivo teso ad arginare gli attacchi avversari basandosi sul contropiede, nella speranza di arrivare ai rigori. Ma come spesso accade questa non è una tattica che paga, soprattutto per una squadra come la Juventus. Vero è che le assenze di De Ligt, Cuadrado, Chiesa e Bonucci relegato in panchina si sono fatte sentire, ma tutto questo non può giustificare un tale atteggiamento.
Se speri nel colpo del singolo, senza più Ronaldo, tutto diventa difficile. La sensazione dall’esterno è che non sappiano cosa fare, che non esista un’idea di gioco ed a volte i giocatori bianconeri si sentano come persi. Questa è la differenza con la Juventus, dove negli ultimi anni la confusione la fa da padrona. Chi decide, chi comanda. La partenza di Marotta ha lasciato un vuoto non ancora colmato, forse è arrivato il momento che qualcuno cominci a rifletterci su
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.