Tardelli spiazza tutti: «Juve nettamente favorita con l'Inter. Vi dico perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli spiazza tutti: «Juve nettamente favorita con l’Inter. Vi dico perchè»

Pubblicato

su

Tardelli: «Dopo Juve Inter potrebbero aprirsi scenari impensabili fino a poco tempo fa» ha detto l’ex bianconero

Marco Tardelli è intervenuto sulle colonne de La Stampa per parlare, tra le altre cose, anche del big match tra Juventus e Inter. Di seguito le sue parole.

TARDELLI – «Juventus-Inter potrebbe ribaltare situazioni impensabili fino a poco tempo fa. A giudicare dai numeri i bianconeri appaiono nettamente favoriti. Nelle ultime 9 gare la squadra di Massimiliano Allegri ha portato a casa 21 punti, mentre i nerazzurri soltanto 11. La formazione di Inzaghi è in grande difficoltà fisica e psicologica, ma il probabile ritorno di Brozovic sarà certamente una nota positiva, che potrebbe cambiare gli equilibri del centrocampo. Certamente i bianconeri hanno solo un risultato, la vittoria, per poter sperare in una incredibile rimonta. Chi sarà a decidere il match, un Paulo Dybala in partenza come pensa il nostalgico Pjanic oppure Lautaro Martinez che, lo voglio ricordare, contro la Juventus all’Allianz Stadium non è mai riuscito a vincere né a segnare?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.