Tardelli: «Playoff? Non è colpa della Juve se vince sempre»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Playoff? Vogliono fermare la Juve, non è colpa loro se vincono sempre»

Pubblicato

su

Il commento di Marco Tardelli all’ipotesi playoff e playout per il campionato di Serie A. Le sue dichiarazioni

Marco Tardelli, ex campione della Juve, ha parlato al Corriere dello Sport commentando la proposta dei playoff della Juve, pensata anche da De Laurentiis, per provare a interrompere il dominio Juve.

IL COMMENTO – «Non è colpa dei bianconeri se finisce sempre alla stessa maniera. E non mi sembrerebbe equo, né innovativo, provare a inventarsi una formula nuova, esclusivamente per opporsi ad un potere che viene espresso dal campo. La Juventus è campione d’Italia, ancora, perché ha fatto più punti e nelle stesse condizioni. Stravolgere la Serie A non avrebbe alcun senso. Perché poi da noi si e altrove no? Cosa vorremmo rappresentare?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.