Tardelli duro con Pogba: «Problema per la Juve, idee non chiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli duro con Pogba: «Problema per la Juve, idee non chiare»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex centrocampista bianconero, commenta con durezza la situazione di Paul Pogba: ecco cosa ha detto

Marco Tardelli, negli studi di 90′ minuto, interviene con durezza sul caso Paul Pogba. Il centrocampista francese, dal suo ritorno alla Juventus, non ha collezionato nemmeno una presenza ufficiale.

LE PAROLE – «Pogba non gioca da aprile 2022, quando era ancora a Manchester. Ormai è un problema per la Juve, non si ha la minima idea di cosa voglia fare. Pogba va a sciare mentre i suoi compagni sono a lottare coi grossi problemi della Juve, non si opera quando vuole la società ma decide lui pur di non perdere il Mondiale. Oggi Pogba è un grosso problema che i bianconeri devono risolvere, la Juve non ha idee chiare e questa ne è la dimostrazione. Secondo me deve subentrare Allegri, non si può avere un giocatore così a libro paga. Non è corretto neanche il suo comportamento verso i compagni, è una cosa che mi dà fastidio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.