Tardelli: «Questa non è la vera Juve, le servirebbe Barella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Questa non è la vera Juve, le servirebbe Barella»

Pubblicato

su

Tardelli: «Questa non è la vera Juve, le servirebbe Barella». Le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero

Marco Tardelli ha presentato il derby d’Italia tra Inter e Juventus a La Gazzetta dello Sport.

DERBY D’ITALIA – «È una sfida già molto importante per le ambizioni delle due squadre, ma è più decisiva per la Juve, sono i numeri a dirlo. Mentalmente sarebbe dura ripartire e pensare allo scudetto con un divario così importante. E davanti corrono». 

JUVENTUS – «La Juve non è ancora la Juve. È ritornata, ha fatto delle belle cose ma l’anima della squadra oggi è la difesa e quindi non può essere vera Juve. Questa squadra si sta reggendo sulla compattezza difensiva e tutto parte da lì, non avendo un centrocampo ancora in grado di dare equilibrio e di legare tutti i reparti».

SERIE DI VITTORIE – «Allegri l’ha sistemata bene perché ha trovato la formula per ottenere il meglio anche in questa maniera, cioè basandosi sulla difesa e sulle ripartenze di Chiesa, Morata e gli altri in grado di fare la differenza. Tornerà la vera Juve quando si riuscirà a inserire qualcuno un mezzo. Manca un vero play oltre un uomo alla Barella, che invece sta rendendo grande l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.