Tardelli su Rugani: «Consacrato giocatore di livello internazionale»
Connettiti con noi

News

Tardelli su Rugani: «La Champions ti ha consacrato giocatore di livello internazionale»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha dedicato un lungo articolo a Daniele Rugani, protagonista nella sfida Ajax Juve di Champions League

Arrivano dichiarazioni importanti per Daniele Rugani. La prestazione di solidità ed autorità mostrata in Ajax Juve è stata evidenziata da Marco Tardelli nel suo editoriale sulle colonne de La Stampa.

LE PAROLE DI TARDELLI – «Caro Daniele, sei riuscito a conquistare chi aveva qualche dubbio sulle tue capacità a livello internazionale: andare in campo con questa pressione psicologica non è facile per nessuno. Avevi davanti mostri sacri che ti lasciavano poche possibilità di sovrastarli e quando quegli spazi si aprivano all’improvviso, rimanevano i dubbi e i se e i ma si sprecavano. Hai continuato a lavorare in silenzio, a testa bassa: mai una sbavatura nei confronti di nessuno, rispettando le critiche senza però smarrirti. Bene, ci sei riuscito, la partita di Champions ti ha consacrato giocatore di livello internazionale senza se e senza ma. Con rispetto e stima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.