Tardelli: «Sarà un calcio diverso, ma speriamo sia divertente»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Sarà un calcio diverso, ma speriamo sia divertente»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex calciatore della Juve, ha parlato della ripresa del calcio giocato e degli orari delle partite

Marco Tardelli, ex calciatore della Juve, ha parlato da ospite a La Domenica Sportiva su Rai 2 della ripresa della Serie A.

RIPRESA SERIE A – «Secondo me le polemiche non sono giuste, è un’emergenza e mi sembra già tanto che si ricominci. Sembrava sempre di arrivare al traguardo e poi tornare indietro per via di queste discussioni prima dai club e poi dai calciatori… Mi sembra che in Europa si giochi tranquillamente anche nel pomeriggio, sarà un calcio diverso ma speriamo sia divertente: i giocatori daranno comunque il massimo. A livello di testa e aggressività cambierà abbastanza, sicuramente non vedremo un calcio bellissimo, mancheranno passione e scontri. Non credo ci sarà però il problema del caldo, i calciatori si adattano a tutto, ricordiamoci poi che ci saranno anche cinque cambi. Quello potrebbe fare la differenza, la qualità dei subentri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.