Tardelli: «Sarri? Difficile che riesca ad eguagliare Allegri. E su Icardi...»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Sarri? Difficile che riesca ad eguagliare Allegri. E su Icardi…»

Pubblicato

su

Tardelli ha parlato di Sarri e Icardi nel corso di un’intervista. Ecco le parole del campione del mondo ex Juve

Marco Tardelli, cinque volte campione d’Italia con la Juve, ha rilasciato un’intervista a Corriere dello Sport. Tra gli argomenti toccati dall’ex bianconero, il nuovo allenatore Maurizio Sarri e la possibilità di vedere Icardi a Torino.

Ecco le sue dichiarazioni: «Sarri? Si voleva il bel gioco, giusto prendere Sarri. Ma intendiamoci: Allegri non ha poi fatto così male, no?  Io dico che Allegri, portando in bacheca 13 trofei in cinque anni, ha fatto molto: non sarà così facile eguagliarlo». Infine, la chiosa su Icardi: «Mi piacerebbe vederlo a Napoli. Credo farebbe molto bene, ma è una mia sensazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.