Tardelli su Sarri: «C'è molto più il segno di Conte nell'Inter»
Connettiti con noi

News

Tardelli su Sarri: «C’è molto più il segno di Conte nell’Inter»

Pubblicato

su

Tardelli su Sarri: «C’è molto più il segno di Conte nell’Inter». L’ex Juve mette in risalto il cambiamento neroazzurro con il tecnico leccese

Marco Tardelli, ex Juve e campione del mondo nel 1982, ha parlato a Il Mattino in linea generale di Maurizio Sarri, Antonio Conte e l’entità della loro impronta dal loro arrivo nelle rispettive squadre.

SARRI-CONTE: «Cambiamento di gioco, perché per il resto c’era poco da voler cambiare. In alcuni momenti si vede un tipo di gioco diverso ma non credo che siano ancora quello che pensavano di avere alla Juventus. Senza dubbio c’è molto più il segno di Conte. Vedo nell’Inter la sua aggressività. Vedo ragazzi che nella passata stagione non riuscivano ad avere un rendimento accettabile, dare il massimo. E’ evidente che credono in lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.