Tardelli: «Serie A da annullare, se ne parlerà il prossimo anno!»
Connettiti con noi

News

«Serie A da annullare, se ne parlerà il prossimo anno!»: l’ex Juve spiazza tutti

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex giocatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del campionato di Serie A

Marco Tardelli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio, parlando dell’attuale situazione in Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

STIPENDI – «Non credo che si siano problemi trai calciatori di dimostrarsi responsabili in questo momento. Credo che si ridurranno gli ingaggi, lo hanno fatto anche in altri momenti. Però i calciatori vengono interpellati poco. Non lo sono stati durante la prima fase del Coronavirus, quando si decideva se giocare a porte aperte o meno. Probabilmente dovevano far sentire la loro voce. Prima con Campana era un sindacato, ora è un’associazione. Non va bene. Bisognerà fare distinzioni, perché non tutti guadagnano tanto, vedi quelli delle categorie minori. Sarà una cosa da affrontare quella degli ingaggi, non solo in Italia ma in Europa».

RIPRESA – «Ritengo che il campo deve dare i titoli. Non si può fare nulla. Si annulla il campionato e si pensa al prossimo. È vero, è un peccato, ma se continuerà così, penso di debba annullare il campionato e cristallizzare la classifica per la partecipazione alle Coppe. Qualcuno ci perderà, ma non si può fare altrimenti».

SARRI – «Positivo finora. Ha fatto bene, non è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi, come la società sperava e ad esprimere il calcio che voleva e faceva vedere a Napoli. Ma lo ha detto subito che la squadra è diversa. Problemi economici? Certamente la Juve, ma quando ha fatto l’investimento con Ronaldo si aspettava una Champions, che non è arrivata. Il vero problema è stato questo. I debiti sono tanti e la retrocessione in Borsa mette a disagio la società».

PJANIC – «E’ un ottimo giocatore, non mi è piaciuto che sia tornato a casa, ma è un ottimo giocatore. Higuain? Aveva un grosso problema con la madre e lo avrei fatto anche io. Gli altri però non so e non conosco gli accordi con la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.