Tardelli critica Tommasi: «Stipendi? Avrebbe potuto ottenere di più»
Connettiti con noi

News

Tardelli critica Tommasi: «Stipendi? Avrebbe potuto ottenere di più»

Pubblicato

su

Tardelli critica Tommasi: «Stipendi? Avrebbe potuto ottenere di più». Le dichiarazioni dell’ex difensore della Juventus

Marco Tardelli, ex difensore della Juventus e della Nazionale e futuro candidato alla presidenza dell’AIC, ha attaccato l’Assocalciatori per la gestione della qustione stipendi.

CRITICA A TOMMASI – «Io avrei agito diversamente. Mi sarei presentato in Lega e avrei detto: signori, noi dell’Aic per primi vogliamo contribuire. Come? Istituendo un fondo di solidarietà, e parteciperemo materialmente con risorse nostre. Ho potuto leggere gli ultimi quattro bilanci dell’Assocalciatori, sono pubblici, nessun segreto, e ho notato che i soldi in cassa ci sono. Quando parlo di fondo di solidarietà “aperto” intendo dire che anche una quota del taglio degli stipendi dei calciatori di Serie A sarebbe destinata ai tesserati delle categorie inferiori e al personale dei club di B, C, Dilettanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.