Tare: «Cercheremo di vincere e andare avanti, fino alla fine della stagione»
Connettiti con noi

News

Tare: «Cercheremo di vincere e andare avanti, fino alla fine della stagione»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato prima della partita contro il Brescia. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Igli Tare ha parlato prima del fischio d’inizio di Brescia Lazio. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore sportivo dei biancocelesti.

LAZIO – «Siamo più maturi rispetto al passato perché nei momenti critici in questa stagione la squadra ha dato delle risposte importanti. Dobbiamo continuare su questa strada, più vai su più è difficile, dobbiamo essere consapevoli delle difficoltà che ci aspettano. Bisogna lavorare con la stessa umiltà che abbiamo avuto fino ad ora senza fare grossi proclami che non ci appartengono. Dobbiamo cercare di vincere e andare avanti fino alla fine della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.