Tare addio Lazio? «Da considerare il feeling con Sarri». Rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare via dalla Lazio? «Da considerare il feeling con Sarri». Rivelazione

Pubblicato

su

Tare via dalla Lazio? «Da considerare il feeling con Sarri». Rivelazione sul futuro del ds della Lazio

A TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato anche del futuro di Igli Tare. Le dichiarazioni sul ds accostato anche alla Juventus.

MARCHETTI «Non lo so se sia finita l’era Tare, ha fatto tantissimo per la Lazio ed è un uomo di fiducia di Lotito. C’è da considerare il feeling con l’allenatore, si parla da tempo di un possibile addio di Tare alla Lazio, fin da prima dell’arrivo di Maldini e Massara perché era il primo obiettivo del Milan. Lo scorso anno poteva andare all’Eintracht ed è rimasto. Fabiani è un uomo di Lotito ma sa quelli che sono i contorni del suo ruolo, alla fine deciderà tutto il Presidente Lotito e quindi bisognerebbe chiedere a lui cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.