La Lazio segue la Juve? Tare: «Taglieremo gli stipendi anche noi»
Connettiti con noi

News

La Lazio segue la Juve? Tare: «Taglieremo gli stipendi anche noi»

Pubblicato

su

Il ds della Lazio Tare parla dell’eventuale taglio di stipendi ai calciatori biancocelesti. Il club capitolino seguirà l’esempio della Juve?

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sport1 per parlare della situazione del Coronavirus in Italia e dell’ipotetico taglio degli stipendi.

TAGLIO STIPENDI «Dobbiamo ancora pensarci. I nostri calciatori sono in contatto tra loro, ma non hanno ancora parlato di questa situazione. Ma posso immaginare che ben presto taglieremo gli ingaggi anche noi».

SITUAZIONE IN ITALIA«Sembra di vivere in un film horror. All’inizio tutto è stato preso un po’ alla leggera. Ora non parliamo più di una situazione sola, ma di una guerra. Se vedi i camion militari che partono con le bare dei morti dentro, rimani scioccato e senza parole. E i numeri dei deceduti purtroppo ogni giorno sono terrificanti. Questo è un disastro per l’intero Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.