Tare va all'attacco: «Juve, Milan e Inter tecnicamente fallite ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare va all’attacco: «Juve, Roma, Milan e Inter tecnicamente fallite ma…»

Pubblicato

su

Tare va all’attacco: «Juve, Roma, Milan e Inter tecnicamente fallite ma vengono tenute in vita dal sistema»

Duro attacco di Igli Tare, ospite dell’ex calciatore biancoceleste Guglielmo Stendardo, oggi avvocato e docente alla LUISS di Roma del corso “Il giurista entra in campo“. Le sue parole.

TARE – «Oggi il calcio è una professione molto veloce. Cosa manca? Dei dirigenti aziendalisti, per il fatto che la durata dei contratti varia troppo. Prendete me, sono uno dei dirigenti più anziano in attività in serie A, questo è il mio quindicesimo anno alla Lazio. Ho la fortuna di lavorare con una società con una gestione virtuosa. Oggi ci sono società, anche di prima fascia, come Juve, Roma, Milan, Inter, che tecnicamente sono fallite ma vengono tenute in vita dal fatto che il sistema ne ha bisogno. È molto importante avere nella società una gestione di lungo termine con progetti importanti per vedere il bene della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.