Tare a Mediaset: «Lazio favorita oggi, Milinkovic? Io so come stanno le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare a Mediaset: «Lazio favorita oggi, Milinkovic? Io so come stanno le cose»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato prima della partita contro la Juve di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Mediaset, Igli Tare ha parlato prima di Juve Lazio di Coppa Italia.

PARTITA – Siamo assolutamente favoriti, c’è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e questo deve farci stare ancora più uniti. Non sarà facile ma noi siamo consapevoli di avere una grande opportunità per un grande obiettivo della stagione.

CHAMPIONS – Questo è un altro obiettivo. Qui si parla di Coppa Italia e per andare in semifinale serve una grande prestazione. L’ultima partita in campionato non è andata come volevamo. Questa è una grande occasione per noi.

PELLEGRINI – C’era una necessità che Sarri ci aveva espresso. Abbiamo portato a casa un ragazzo giovane che ama questi colori.

MILINKOVIC RINNOVA? – So come stanno le cose, non c’è nessun tormentone. Valuteremo al momento opportuno. Il mio pregio e che non leggo mai quello che si dice. Non vado avanti con i se e con i ma. Se sono fiducioso? Molto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.