Tare presenta Pellegrini: «Ama questi colori»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tare presenta Pellegrini: «Ama questi colori. Abbiamo cercato di accontentarlo»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha presentato Luca Pellegrini in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni

Durante la conferenza stampa di presentazione di Luca Pellegrini, arrivato a gennaio alla Lazio dalla Juve, è intervenuto anche Igli Tare. Le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Siamo qui a presentare l’ultimo arrivo di questa sessione di gennaio. Lo conoscete tutti, è giovane, ma anche di grande esperienza avendo giocato in tre-quattro società importanti nel calcio europeo. È qualcosa di importante, rappresenta un ruolo in cui abbiamo avuto delle necessità, espresse anche dal nostro allenatore. Abbiamo cercato di accontentarlo, anche se il suo arrivo si è concretizzato soltanto negli ultimi giorni. Alla fine l’abbiamo portato tra noi, gli do il benvenuto, è un ragazzo che ama tanto questi colori, vale ancora di più il suo arrivo qui».

LA CONFERENZA STAMPA DI TARE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.