Rinnovo Inzaghi, Tare: «Non ci saranno difficoltà, è la nostra prima scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Inzaghi, Tare: «Non ci saranno difficoltà, è la nostra prima scelta»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni del rinnovo di contratto di Inzaghi prima del match contro lo Spezia

Il direttore sportivo della LazioIgli Tare, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e DAZN nei minuti precedenti al match contro lo Spezia. Queste le sue parole riprese da LazioNews24.com.

«Non ho bisogno di dire niente a Simone, perché lui sa da mesi di essere la prima scelta della Lazio e non ha bisogno di conferme. E’ un rapporto di fiducia, non solo professionale ma anche umano. Perciò non penso che ci saranno difficoltà per il suo rinnovo con la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.