Tare: «Lo Scudetto non ci fa paura ma abbiamo altri obiettivi»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo Scudetto prima del match con il Cagliari

Dopo un inizio di stagione a ritmi altissimi la Lazio di Simone Inzaghi si ritrova nei piani alti della classifica, a pochi punti dalla vetta della classifica. Igli Tare, ex attaccante e attuale direttore sportivo della Lazio, ha parlato qualche minuto prima della sfida di campionato contro il Cagliari ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCUDETTO «Non è una parola che fa paura però abbiamo altri obiettivi che vogliamo raggiungere. Poi se a 4-5 giornate dalla fine ci ritroveremo in lotta per lo scudetto, allora non ci nascondiamo e vogliamo anche vincerlo. Ma vedo molto prematuro, oggi, questo discorso. Chi vuole il bene della Lazio deve essere cauto con le cose che dice».

PIEDI PER TERRA – «Dobbiamo dare una risposta di grande umiltà, adesso le aspettative sono cambiate ma i discorsi fatti negli ultimi giorni sono fuori luogo. La nostra forza è essere consapevoli del lavoro svolto negli ultimi anni e che questo gruppo ha talento e forza. Quest’anno dobbiamo andare avanti passo dopo passo, tenendo i piedi per terra».

Condividi