Tare: «Lo Scudetto non ci fa paura ma abbiamo altri obiettivi»
Connettiti con noi

News

Tare: «Lo Scudetto non ci fa paura ma abbiamo altri obiettivi»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo Scudetto prima del match con il Cagliari

Dopo un inizio di stagione a ritmi altissimi la Lazio di Simone Inzaghi si ritrova nei piani alti della classifica, a pochi punti dalla vetta della classifica. Igli Tare, ex attaccante e attuale direttore sportivo della Lazio, ha parlato qualche minuto prima della sfida di campionato contro il Cagliari ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCUDETTO «Non è una parola che fa paura però abbiamo altri obiettivi che vogliamo raggiungere. Poi se a 4-5 giornate dalla fine ci ritroveremo in lotta per lo scudetto, allora non ci nascondiamo e vogliamo anche vincerlo. Ma vedo molto prematuro, oggi, questo discorso. Chi vuole il bene della Lazio deve essere cauto con le cose che dice».

PIEDI PER TERRA – «Dobbiamo dare una risposta di grande umiltà, adesso le aspettative sono cambiate ma i discorsi fatti negli ultimi giorni sono fuori luogo. La nostra forza è essere consapevoli del lavoro svolto negli ultimi anni e che questo gruppo ha talento e forza. Quest’anno dobbiamo andare avanti passo dopo passo, tenendo i piedi per terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.