Tare: «Scudetto? Se a cinque giornate dalla fine siamo lì, ci proviamo»
Connettiti con noi

News

Tare: «Scudetto? Se a cinque giornate dalla fine siamo lì, ci proviamo»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato a pochi minuti dall’inizio del derby capitolino contro la Roma: le sue parole

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara contro la Roma ai microfoni di Sky Sport.

SCUDETTO«Prima il nostro obiettivo, andare in Champions League. All’inizio tanti avevano dubbi sulla qualità di questa squadra. Il calcio è questo, anche, che ogni settimana cambiano i giudizi. L’importante è che noi siamo lucidi. Se a cinque giornate dalla fine ci troviamo a lottare per vincere lo scudetto, vogliamo provare a vincerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.