Tare avvisa la Juve: «Sarri ha cambiato la Lazio, l'obiettivo è il secondo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare avvisa la Juve: «Sarri ha cambiato la Lazio, l’obiettivo è il secondo posto»

Pubblicato

su

Tare avvisa la Juve: «Sarri ha cambiato la Lazio, l’obiettivo è il secondo posto». Le dichiarazioni prima della partita con lo Spezia

Tare a Sky Sport ha parlato della lotta al secondo posto prima di Spezia Lazio, mandando un messaggio anche alla Juventus che senza penalizzazione sarebbe seconda.

IL SECONDO POSTO – «E’ un obiettivo prefissato a inizio stagione, frutto di lavoro degli ultimi anni. Con l’arrivo di Sarri le cose sono cambiate. Rispetto all’anno scorso la squadra ha fatto passo in più in avanti come organizzazione. Abbiamo numeri importanti, siamo la miglior difesa e questo puà aiutare a raggiungere questo obiettivo fondamentale per la crescita della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.