Tare: «Super League? Il calcio è di tutti ma c'è bisogno di fare chiarezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Super League? Il calcio è di tutti ma c’è bisogno di fare chiarezza»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato del tema della Super League: ecco le sue dichiarazioni

Igli Tare, intervenuto a Sky Sport prima di Napoli-Lazio, ha parlato del tema della Super League.

SU INZAGHI – «Per il rinnovo di Inzaghi non c’è nessun problema. Conoscendo Simone posso dire che è una persona molto vivace e nervosa e stare chiuso a casa per lui è come stare in gabbia. Ha lavorato senza sosta anche da casa e ha fatto un ottimo lavoro».

SULLA SUPER LEAGUE «E’ stata una settimana travolgente e scioccante per tutti noi. Io penso che il calcio è della gente e di tutti noi: il calcio è passione e questo non deve mai essere perso. Le cose sono state messe a posto velocemente, ma questo ci dimostra che c’è bisogno di fare delle riflessioni importanti sul futuro del calcio europeo e mondiale. C’è bisogno di fare molta chiarezza, cosa che, come abbiamo visto negli ultimi giorni, è mancata».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.